La Nostra Filosofia

Chi siamo

Non siamo una struttura, per vostra fortuna.

Non siamo una struttura ma siamo molto strutturati perché qualsiasi figura professionale cerchiate in ambito di comunicazione fa parte della nostra cerchia di contatti.
Web master, web designer, copy, seocopywriter, art director, grafici, registi, speaker e chi più ne ha, più ne cerchi: noi abbiamo agende piene di collaboratori.
Alleggeriamo i costi lavorando online, non abbiamo un ufficio fisso, lavoriamo via Skype.
Ci vediamo di persona solo quando serve, tipo per brindare ai nuovi Clienti acquisiti.

Freelance:
i professionisti del “si può fare”

Si può fare? Certo che sì. Si può avere in una determinata data? Se è sensato sì. Si può avere uno sconto? Se non significa restare in mutande sì.
Si può fare il logo un po’ più grande? Sì, e non morirà nessuno.
Si può fare un po’ più così? Certo, se non inficia la vostra comunicazione sì.

Siamo orgogliosamente freelance: siamo grafici freelance, copy freelance, account freelance, quel diavolo che vi pare freelance.
Siamo liberi: liberi di decidere quando fare un lavoro, come, con chi. Siamo liberi di scegliere noi la tabella di marcia.
Siamo liberi dagli schemi d’agenzia.
Siamo liberi anche di dire di No a un lavoro, ma solo se non ne vale la pena.
Siamo freelance organizzati e non abbiamo paura del mercato, ma ne facciamo alle strutture lente e giurassiche che ormai hanno tutto di stantio, anche le idee.

Volete vedere come lavora un’agenzia di comunicazione che non lo è? Contattateci.

“Vedi se ti viene in mente un’idea…”
sì, ma si paga.

Le idee si pagano. Le idee non sono regali, non sono cose che facciamo al posto di grattarci la pancia, non sono nemmeno cose che possono fare tutti.
Le idee strategiche, ben congeniate, strutturate, eseguite e che durino nel tempo assecondando un brand, sono frutti di anni di lavoro ed esperienza.

Le idee sono il nostro lavoro. Certo, possono sembrare immateriali, ma generano profitto – il nostro ma soprattutto il vostro. Se il lavoro vi sembra facile è perché siamo molto bravi a farlo.

Sono le idee che permettono ai brand di essere efficaci sul mercato. Sono le idee che generano consensi, che smuovono il pubblico.

Se vi piace l’idea, noi la produciamo. Contattateci.

Ecco quello che possiamo fare insieme.

Dai grandi classici come l’Advertising Above the line fino ai nuovi intramontabili siti web e social media management, NoA offre un servizio a tutto tondo per far ingrassare il vostro business.

STRATEGIA

Inutile cominciare se non sapete dove state andando. Diamo ai nostri clienti il giusto orientamento partendo dall’analisi del bilancio fino alla strutturazione di un Business plan dettagliato. Se siete già strutturati su questo fronte andate alla prossima casella senza passare dal via.

ATL/BTL

Campagne su media classici, dalla stampa, alla radio, passando per la tv e l’affissione, fino ai gloriosi pieghevoli e ai sempre eterni volantini, ci siamo fatti le ossa sulle bochure e ci siamo rotti l’anima sui Brand Book. Ne abbiamo a chili, tagliati fini.

SITI WEB

Ideiamo, produciamo, Seoizziamo, mettiamo su Wordpress o su piattaforma Mosaik, facciamo cose belle e funzionali, responsive. Facciamo siti in stile moschicida: quelli in cui il pubblico resta incollato alle pagine.

SOCIAL MEDIA MARKETING

I social non sono gratis, i piani editoriali neppure, figuriamoci le sponsorizzate. Ci occupiamo della gestione di pagine aziendali. Rendiamo socievoli i vostri social, anche se siete antipatici.

COMUNICAZIONE INTEGRATA

Sì, mettiamo anche tutto insieme, sappiamo come coordinare un piano ben ingegnato sfruttando al meglio tutti i media, a seconda del progetto. Sappiamo farlo. Qualunque sia la domanda che state per farci, la risposta di solito è Sì, possiamo.

I BIGLIETTI DA VISITA NO!

Per motivi religiosi non si fanno biglietti da visita. Non ci piace farli. No. I biglietti da visita no. Quelli potete serenamente farli fare a qualcun altro.

Cosa dicono i Clienti di loro spontanea volontà.

Nessun cliente è stato pagato, soggiogato, traumatizzato, minacciato o subdolamente raccomandato nel fare queste dichiarazioni. Abbiamo solo detto “scusa, ci scrivi due righe per il sito?” e loro le hanno scritte. Ovviamente hanno mentito sperando in uno sconto.

Ma ci stai ancora pensando? Cos'altro stai aspettando?

Corri!